Notiziona di corridoio: l'Inter lascia la vetta della classifica, ma né Milan, né Juve, né Roma sono prime. Bensì una bella Lazio che pare abbia trovato le misure giuste per questo avvio di campionato.
A San Siro si consuma una patetica prova dell'attacco dei Campioni d'Europa, sempre più a partite alterne, contro una difesa sgangherata come solo la Juve sa esibire. Vince la difesa bianconera, e pertanto la partita finisce a reti inviolate. Bravi i portieri, gli arbitri e i quarti uomini. Da applausi i raccattapalle e delusi gli stewart che per tutta la partita non han fatto altro che chiedere l'autografo a Balotelli.
Il Milan vince ancora, scavalca l'Inter dopo averle rosicchiato cinque punti in due partite. Un po' come faceva la Roma nel finale di campionato dello scorso anno.
Tutto è possibile con l'Inter di Benitez. Già in ritardo di forma e di punti punti rispetto alla scorsa stagione, bisognerà anche trovare il modo di dirgli che, tra la settima e l'undicesima giornata, Mou portò a casa tutta la posta in palio, con cinque vittorie su cinque. Poi vennero un pareggio ed altre due vittorie. Roba da nulla.
domenica 3 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento