Mi iscrivo
| |

giovedì 23 settembre 2010

Se si sveglia il Principe (4^ giornata)

Il Principe è tornato. Due perle di pregiata manifattura servono ad aprire e chiudere il poker di emozioni che ha visto l'Inter imporsi sul Bari nel turno infrasettimanale. La squadra di Milito sale a quota 10 dopo solo quattro giornate, che sono il doppio dei cugini del ritrovato Ibra, più di Milan e Juve messe insieme.

Benitez ha per ora la stessa media del secondo Mourinho, anche se l'anno scorso l'Inter inseguiva a due punti la Signora. Il mago di Setubal riuscì ad infilare ancora una vittoria alla quinta giornata, prima di carambolare malamente contro la Sampdoria. Con la conseguenza che il mammone potrebbe superare il profeta tra una decina di giorni, ammesso che si svegli il Principe.

Già. Se si sveglia il Principe, e se le altre continuano ad arrancare dietro, c'è il rischio di ammazzare il campionato, gli abbonamenti e gli auditel già a ottobre.

Con una Roma così nervosa e perdente, con un Milan fresco di stampa patinata, con una Juve non all'altezza della minima impresa, visti i valori espressi in campo e fuori finora, viene da chiedersi se il Principe doveva svegliarsi proprio ora.

Twitter Facebook RSS

0 commenti: