Mi iscrivo
| |

lunedì 20 dicembre 2010

Titolo a piacere (16^ giornata)

Niente Milan, niente Juve, solo Roma, Lazio e Napoli. Il campionato mostra una faccia nuova nel giorno in cui l'Inter salta per un concomitante impegno di golf nei rilassanti parchi erbosi di Abu Dhabi.
Il Milan ha preso una botta più psicologica che reale, avendo ceduto tre punti ad una diretta concorrente come la Roma. Come sempre, tutto il bello costruito ed articolato dalle testate sportive si sgretola come sabbia al vento. Sia Gazzetta che Corriere dello Sport titoleranno "Milan k.o.". Cose che capitano.
La Juve si ferma a Chievo, dove invece avrebbe dovuto passeggiare con scioltezza. Niente da dire, solo che le stesse testate riportano titoletti illegibili a distanza, tipo "Juve quanta rabbia", o addiruttura "Pellissier congela la rincorsa Juve". Giusto, bisognava dar spazio alle bufale, vedi clamorose uscite che riguardano l'allenatore dell'Inter.
I giornali devono campare, ma qui mi pare ci sia la solita mano maligna del titolista, pagato per esaltare o occultare a piacimento i fatti di sport.
L'Inter resta a -13 dalla vetta con due partite e qualche grattacapo in meno per lo stesso Benitez, sempre che la Gazzetta acconsenta.
. Twitter Facebook RSS

0 commenti: