Mi iscrivo
| |

lunedì 23 novembre 2009

22 novembre 2009 - 13^ giornata

"Se saltelli, muore Balotelli". E' questo lo slogan intonato dagli idioti di turno al Comunale di Torino, due settimane prima di ospitare Juventus-Inter.
La notizia e' che mentre l'allenatore Ciro Ferrara giustifica i cori, offrendo assurde attenuanti agli autori, la societa' non commenta, ne' prende le distanze.
In un post dello scorso anno avevo gia' espresso una forte condanna contro questa generazione di imbecilli, senza che alcuna testata si fosse occupata del caso (basta guardarne le prime pagine).
Oggi come ieri, non e' cambiato nulla. Gli idioti sono sempre al loro posto, le regole non vengono applicate, la stampa non si indigna.
Se saltelli, non muore Balotelli, ma il rispetto per la dignita' umana.


Cori razzisti contro Balotelli al Comunale di Torino. Mai visto tanti stronzi tutti insieme.

Gli ultras della curva Scirea: "Se saltelli, muore Balotelli". Razzismo preventivo.

Un tifoso juventino davanti allo specchio: Se saltello muore Balotelli, se saltello muore Balotelli, se salt... uff...uff... duri a schiattare 'sti maledetti.

Nota dell'autore: le frasi riportate sopra costituiscono satira, pungente e caustica, ma satira. Il lettore avveduto sa riconoscerne i destinatari. Noialtri siamo tutti Balotelli.


Palermo: esonerato Zenga. Non e' riuscito a vincere lo scudetto con 25 giornate di anticipo.

Twitter Facebook RSS

19 commenti:

Anonimo ha detto...

sfigato immane. lo sai benissimo che i cori contro balotelli si verificano in tutti gli stadi e che non c'entra niente il colore della pelle, ma solo il fatto che è una merda, come tutti gli interisti e gli stronzi come te. fatti un esame di coscienza prima di scrivere cazzate contro l'unica vera squadra che non ha mai rubato niente (non lo dico io, è scritto nelle sentenze di farsopoli: nessuna partita alterata, soreteggio regolare, ammonizioni non pilotate. se non sai informati). coglione.

Anonimo ha detto...

IGNORANTE!!!! Dove sta il razzismo?!?! DOVE? "Se saltelli muore questo stronzo!!!".... non so che faccia hai e non mi interessa... voglio solo dimostrarti che non ha importanza la razza o il colore...!!!! SIAMO TUTTI UGUALI!! Quindi come insultano Del Piero, Materazzi o chi altro, è possibile insultare Balotelli.. altrimenti SEI TU CHE LO CONSIDERI DIVERSO!!!!!! MEDITA CHE E' MEGLIO!

Anonimo ha detto...

Balotelli viene insultato in ogni stadio d'Italia non ti viene in mente che forse il problema è lui e non il colore della sua pelle? Mi puoi spiegare come mai l'unica a pagare finora è la Juve? L'unica che fa titolo sui giornali?

RJ ha detto...

Cari ' ' e ' ' (i primi due),

benvenuti al blog.

Questi due esempi di commenti anonimi, come gli imbecilli delle curve, si commentano da soli.
Questo e' anche il tifo: ignoranza mista ad aggressivita' mista a codardia.

Saluti,
RJ

Anonimo ha detto...

che poveretto che sei a dire queste boiate!!! allo stadio da sempre si sfottono squadre avversarie e giocatori...solo perchè balotelli è di colore non vuol dire che degli insulti sono per forza razzisti!! e poi cosa c'entrano le prime pagine dei giornali dai...non si tratta di razzismo!!!! e lo scandalo vero è se squalificano il campo per sta cazzata altrochè...povero coglione!!

Anonimo ha detto...

Domenica sera ero allo stadio Olimpico, non ho saltellato ma neanche mi sono scandalizzato più di tanto, penso che il problema sia balotelli e non il colore della sua pelle, non vedo perchè allenatore e società debbano prendere le distanze solo un imbecille come te non ha ancora capito che il razzismo in questa storia non c'entra, o forse più che un imbecille sei solo un servo interista pagato per rimestare nel torbido e nascondere le magagne dei nerazzurri, vedi visita negli spogliatoi dell'arbitro di branca e maicon per influenzare il rapporto degli arbitri e non essere squalificato, questa cosa mi sembra molto più grave degli insulti "personali" e non razzisti a quel cretino di balotelli!

RJ ha detto...

Tu non ignori (nonostante l'ignoranza che esprimi dai toni verbali) che se oggi e' "Se saltelli muore Balotelli", ieri era "Balotelli negro di merda".
In un Paese civile, questo e' razzismo, ed e' reato.
Post Scriptum:
Questo e' un blog di satira. Ce n'e' per tutti. La satira e' come uno striscione ultras, e puo' prendere di mira Balotelli come Del Piero, Moratti come Blanc. Spiacente di deluderti, ma qui non si sostiene alcuna squadra. Oddio, un debole per il Bari ce l'avrei, ed e' cosa pubblica.

Anonimo ha detto...

Codardia per cosa scusa?
Tu hai scritto "Cori razzisti contro Balotelli al Comunale di Torino. Mai visto tanti stronzi tutti insieme."..

Saresti così gentile da illuminarci e farci vedere dove sono i cori razzisti?!

RJ ha detto...

"Visita negli spogliatoi dell'arbitro di Branca e Maicon per influenzare il rapporto degli arbitri."
Se fosse vero, sarebbe gravissimo.

Anonimo ha detto...

Non sto a giudicare il contenuto del tuo sito.. ma il contenuto dell'ultimo tuo post...

Se l'anno scorso i tifosi hanno sbagliato con i coro su balotelli, domenica non lo è stato... "se saltelli muore balotelli" non è razzismo, mi spiace.. i tifosi juventini odiano questo perbenismo per il semplice fatto che ogni volta che giriamo l'italia, in tutti gli stadi ricordano Heysel.. sai cosa è?! Qui i giornali non dicono NIENTE.. come ha detto Ferrara.. o tutti o nessuno! Balotelli = Del Piero = Materazzi = tutti i giocatori... quindi..

Anonimo ha detto...

"Visita negli spogliatoi dell'arbitro di Branca e Maicon per influenzare il rapporto degli arbitri."

Dove lo hai trovato?!

Anonimo ha detto...

RJ c'hai le fette di prosciutto sugli occhi? L'hanno pubblicata tutti i giornali l'intervista a Branca...

RJ ha detto...

Beh, visto che ho toccato un nervo scoperto, e' doveroso spiegare.
Questo e' un blog di satira, ed e' definitivamente agganciato alla realtà italiana, politica, sociale, economica, ecc.

"Cori razzisti contro Balotelli al Comunale di Torino. Mai visto tanti stronzi tutti insieme" riprende la clamorosa affermazione del Presidente della Camera, il quale il giorno prima ha pubblicamente - ed in TV - definito "stronzo" chi discrimina i diversi. Il gioco e' tutto qui.

Anonimo ha detto...

allora se questa è satira... fa proprio cagare! e tu caro mio non capisci proprio un cazzo! penso che abbiano pagato per i cori razzisti dell'anno scorso! giudica quello che è successo domenica e basta...NON C'è STATO RAZZISMO!!! E BASTA!

Anonimo ha detto...

Tu dici "Mai visto tanti stronzi tutti insieme" riprende la clamorosa affermazione del Presidente della Camera, il quale il giorno prima ha pubblicamente - ed in TV - definito "stronzo" chi discrimina i diversi. Il gioco e' tutto qui."...

Vedi... il problema è che TU consideri BALOTELLI DIVERSO... per noi è come tutti gli altri.. un interista.. e quindi NEMICO!!! PUNTO!!

RJ ha detto...

Ma chi scrive di satira non giudica. Se i giornali parlano di cori razzisti al Comunale, la battuta consiste nel completare questo titolo con qualcosa di ironico.
Immagino che lei al Comunale non c'era, come non c'ero io. Allora non stiamo qui a difendere o ad attaccare solo per partito preso.
Se le interessa, continui a leggere il blog e trovera' anche la seguente: "Maicon si fa espellere per un doppio vaffa all'arbitro. Il turnover segreto dell'Inter." Ora sappiamo che molto probabilmente non era un "vaffa", ma cio' cambia poco. La battuta era sul turnover segreto dell'Inter, dato che Mourinho prima della gara aveva dichiarato che non avrebbe fatto turnover tra campionato e Champions.
Tutto qui. Non si prenda troppo sul serio.

Anonimo ha detto...

non so se quelli contro Balotelli erano cori razzisti, e se razziste erano le persone che lo facevano, di sicuro sono vigliacchi quelli che commentano in questo modo. Se ne può discutere aldilà della fede calcistica in modo civile e pacato.
Fino a che un tifoso di una latra squadra è giudicato un nemico "che deve morire" (se per esempio saltelli), siamo lontani dal concetto di sport e destinati a scomparire... sarà perchè questi 4 o 5 imbecilli non hanno nulla oltre la fede calcistica?
Ciao

Un tifoso (di qualsiasi squadra, questo non importa ai fini della discussione).

Anonimo ha detto...

Allego articolo di un noto juventino, non certo l'animale che ieri inveiva contro l'autore del blog.
http://notizie.tiscali.it/articoli/collaboratori/giampieromughini/09/11/calcio-malato.html

RJ ha detto...

I cori contro Balotelli non razzisti?
Leggete qua.