Mi iscrivo
| |

domenica 6 dicembre 2009

5 dicembre 2009 - 15^ giornata


Il Campionato si riapre. Che forza questa Inter, fa di tutto pur di non lasciarmi disoccupato.

Comunque a Torino l'Inter perde nell'ordine: partita, divario di sette punti sulla seconda, Mourinho (espulso), testa (vedi rissa), faccia (che figura di merda!), ed infine una buona occasione per tacere (alla vigilia).

Buona prova del pubblico juventino, che sostituisce negro con uomo. Sempre di merda e', ma volete mettere il passo avanti?

Partita tesa, Ciro? Gia' perche' Ferrara sembrava dimagrito come un personaggio della Carica dei 101 nel suo cappotto nuovo (ma chi gliel'ha regalato?)

"Milan al comando, siiii, Miiilan in teeeesta, due punti sopra l'Inter, siiii". Gallia', guarda che nel derby eravate quelli con la maglia a strisce rossonere.

Brutto momento per la Samp. A Cassano deve aver fatto uno squallido effetto la notizia che si sposera' a giugno.

Mourinho, bocca cucita dopo l'espulsione di Torino. La prossima stronzata la dira' solo in presenza del suo avvocato.

Twitter Facebook RSS

2 commenti:

Detari ha detto...

2 squadre penose in campo, ha vinto la meno peggio. arbitro inadeguato ha perso subito la partita di mano, la rissetta finale è colpa sua.
collina sarà stato anche amico del milan ma come designatore delgi arbitri sta facendo due anni fallimentari...prende troppi soldi per i miei gusti, che se ne vada immediatamente.
samp squadra troppo sottovalutata, come il cassano, in discesa libera. ha reso il milan (e anche la juve che glie ne fece 5) uno squadrone anche se adesso è cento molte meglio di quella di inizio campionato.
E sono stato buono oggi :-)

RJ ha detto...

mi viene da dire che la samp ha tolto tre punti all'Inter per darne 6 a Juve e Milan. Questa e' giustizia sportiva! (un po' alla Robin Hood, ok...)